I nostri servizi

I servizi offerti dal Centro Dentistico Naviglio Grande di Gaggiano riguardano tutto il ciclo di prevenzione e cura dentale.
Con la presenza di esperti in ogni tipologia di trattamento possiamo soddisfare le esigenze di ogni paziente.

icona prima visita
PRIME VISITE E DIAGNOSTICA
  • Visite odontoiatriche e ortodontiche
  • Radiologia panoramica ed endorale digitali
  • Scopri di più
icona igiene dentale
IGIENE ED ESTETICA DENTALE
  • Igiene orale professionale
  • Sbiancamento dentale professionale
  • Scopri di più
icona odontoiatria
ODONTOIATRIA CONSERVATIVA
  • Trattamento carie
  • Restauro tessuti dentali distrutti
icona edondonzia
ENDODONZIA
  • Devitalizzazione dentale
icona pedondonzia
PEDODONZIA
  • Trattamento carie nel bambino
  • Prevenzione carie nel bambino
  • Scopri di più
icona ortodonzia
ORTODONZIA
  • Ortodonzia del bambino e dell’adulto
  • Apparecchi mobili, fissi e ortodonzia invisibile con mascherine
icona protesi
PROTESI
icona impiantologia
IMPLANTOLOGIA
icona chirurgia
CHIRURGIA ODONTOIATRICA
  • Estrazione denti
  • Chirurgia gengivale/parodontale
  • Chirurgia ossea
icona gnatologia
GNATOLOGIA
  • Trattamento disordini temporo-mandibolari
icona parontologia
PARODONTOLOGIA

Metodi di pagamento

Accettiamo pagamenti in contanti, carta di credito, bancomat, bonifico e assegni.


PagoLight è il servizio innovativo fornito da Compass che consente di dilazionare i pagamenti effettuati con Bancomat, Postamat e carte di credito, senza costi aggiuntivi.

compass

Le convenzioni

Il Centro Dentistico Naviglio Grande ha stipulato convenzioni dirette e indirette con alcuni enti assicurativi ed associazioni.
Per maggiori informazioni, richiedi i dettagli della tua convenzione.

Scegli come prenotare

Online

Prenota online il tuo appuntamento in pochi secondi. Scegli lo specialista, il giorno e l'ora: CLICCA QUI per accedere al servizio.

Via Telefono

Al numero 02 908 41 614 durante gli orari di apertura.

Via WhatsApp o SMS

Scrivici al numero 351 5107957.
Nel testo del messaggio indica nome, cognome e la prestazione richiesta. Sarai ricontattato il prima possibile.